Amarone della Valpolicella Marne 180 2017 nei TOP 100 di Wine Spectator | Tedeschi Wines

Amarone della Valpolicella Marne 180 2017 nei TOP 100 di Wine Spectator

News

Orgoglio e soddisfazione per la notizia giunta da Wine Spectator!

Wine Spectator, l’autorevole rivista mondiale nel settore del vino, ha nominato l’Amarone della Valpolicella Marne 180 annata 2017 nella lista dei 100 migliori vini di quest’anno nella posizione #56. Unico Amarone scelto, tra i 23 vini italiani della lista.

L’elenco completo è online su  http://top100.winespectator.com.

La lista dei migliori 100 vini (TOP 100) di Wine Spectator è un evento annuale fin dal 1988, e raccoglie il meglio dell’anno, mettendo in evidenza i produttori che vale la pena seguire in futuro e i vini di cui gli editori di Wine Spectator sono più entusiasti.

Il nostro vino è stato selezionato dagli editori di Wine Spectator, attraverso la degustazione alla cieca di  oltre 12.500 vini. I vini selezionati rispondono ai criteri di qualità (rappresentata dal punteggio), del valore (riflesso dal prezzo), della disponibilità (basata sul volume prodotto o importato negli Stati Uniti) e, soprattutto, “X-factor”, definito dalla storia del vino.

Grazie agli Editori di Wine Spectator! Un onore essere gli ambasciatori del territorio della Valpolicella e dell’Amarone!

Un brindisi dalla Valpolicella!

.