La partecipazione di Tedeschi alla Vendemmia di Montenapoleone si inserisce all’interno di una visione del mondo del vino che celebra l’artigianalità come espressione d’eccellenza. Quest’anno Tedeschi ha trovato il perfetto connubio con TOMA, maison di calzature artigianali e laboratorio creativo fondato da Elena Cristina Toma, nota per le sue creazioni uniche, lavorate a mano con materiali pregiati coniuga tradizione e innovazione nel mondo della moda.
Durante la Vendemmia i visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire alcune etichette dei vini Tedeschi e le creazioni di alta pasticceria di Gianluca Fusto DI FUSTO Milano – the Pastry SpeakEasy.
Un vero e proprio successo di pubblico: Elena Cristina Toma ha saputo far incontrare protagonisti di diversi settori, unendo la bellezza delle collezioni artigianali alla degustazione dei prodotti di qualità, dai vini Tedeschi alle creazioni culinarie di Gianluca Fusto.
Una collaborazione, dunque, che ha messo in risalto il “saper fare” italiano, il connubio perfetto tra artigianalità e innovazione.
Il programma della Vendemmia, organizzata dall’Associazione i Grandi Cru d’Italia, ha previsto anche la partecipazione all’Asta dei vini in collaborazione con Christie’s a favore di Dynamo Camp con uno speciale lotto di vecchie annate di Capitel Monte Olmi e la tradizionale degustazione dei vini presso l’hotel Four Season di Milano.